In serata è stata stilata la lista dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per il tour negli States: confermata l’assenza di Bonucci.
La Juventus è pronta per lasciare l’Italia e volare negli States per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva: i bianconeri lasceranno Torino nella giornata di domani e faranno ritorno in Italia il 3 agosto.
La squadra di Massimiliano Allegri toccherà 3 città, Los Angelese, San Francisco e Orlando, e affronterà in amichevole Barcellona, Milan e Real Madrid.
Ufficiale – La lista dei convocati di Allegri per il Tour negli States
Nel tardo pomeriggio di oggi, è stata diramata la lista dei giocatori che prenderanno parte alla preparazione negli States: confermata l’assenza di Bonucci, che, nonostante la sua volontà di vestire ancora la maglia bianconera, è stato messo ai margini della squadra.
Allegri poi dovrà rinunciare ad un big della sua squadra, ovvero Adrien Rabiot: il francese rimarrà alla Continassa per recuperare da un affaticamento muscolare al polpaccio destro, rimediato durante le partite con la Nazionale.
Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio, Daffara;
DIFENSORI: Danilo, Gatti, De Winter, Bremer, Rugani, Alex Sandro, Huijsen, Weah;
CENTROCAMPISTI: Soulè, McKennie, Locatelli, Rovella, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Nonge, Miretti, Pogba, Kostić;
ATTACCANTI: Iling-Junior, Cambiaso, Yildiz, Kean, Chiesa, Vlahović, Milik, Barrenechea;