Juventus Summer Tour, i convocati di Allegri: assenza di lusso

In serata è stata stilata la lista dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per il tour negli States: confermata l’assenza di Bonucci. 

La Juventus è pronta per lasciare l’Italia e volare negli States per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva: i bianconeri lasceranno Torino nella giornata di domani e faranno ritorno in Italia il 3 agosto.

La squadra di Massimiliano Allegri toccherà 3 città, Los Angelese, San Francisco e Orlando, e affronterà in amichevole Barcellona, Milan e Real Madrid.

Ufficiale – La lista dei convocati di Allegri per il Tour negli States

Nel tardo pomeriggio di oggi, è stata diramata la lista dei giocatori che prenderanno parte alla preparazione negli States: confermata l’assenza di Bonucci, che, nonostante la sua volontà di vestire ancora la maglia bianconera, è stato messo ai margini della squadra.

Allegri poi dovrà rinunciare ad un big della sua squadra, ovvero Adrien Rabiot: il francese rimarrà alla Continassa per recuperare da un affaticamento muscolare al polpaccio destro, rimediato durante le partite con la Nazionale.

Tour negli States, un big assente per Allegri
Rabiot ANSA spaziojuve.it

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio, Daffara;

DIFENSORIDanilo, Gatti, De Winter, Bremer, Rugani, Alex Sandro, Huijsen, Weah;

CENTROCAMPISTI: Soulè, McKennie, Locatelli, Rovella, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Nonge, Miretti, Pogba, Kostić;

ATTACCANTI: Iling-Junior, Cambiaso, Yildiz, Kean, Chiesa, VlahovićMilik, Barrenechea;

Gestione cookie