Emily Ratajkowski è una tifosa della Juventus oltre che grandissima attrice e modella e così ha fatto impazzire i supporters bianconeri
In diverse occasioni, Emily Ratajkowski ha dato sfoggio della sua fede bianconera. La Juventus è nel suo cuore, anche se non è ancora chiaro il suo accanimento nei confronti del calcio in generale. Quel che è certo, invece, è che si tratta di una delle modelle più importanti del mondo, capace di ‘spostare gli equilibri’ soltanto con un post su Instagram.
Ha sfilato per i maggiori brand del mondo, come Versace, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Bottega Veneta. Una serie di successi che l’hanno resa famosa ovunque.
E infatti questo si riflette anche sui social, visto che la Ratajkowski può vantare oltre 30 milioni di followers. Una cifra enorme e infatti ha grande risonanza ogni sponsorizzazione che decide di fare. Un lavoro che le piace e le dà tante soddisfazioni, come per esempio indossare dei capi d’abbigliamento che mettono in mostra tutta la sua femminilità.
La sua bravura è anche quella di far apparire le foto che pubblica come momenti spontanei della giornata, cosa che magari non può essere sempre vera. Ed è per questo che Emily Ratajkowski viene tanto apprezzata. E uno degli ultimi post pubblicati è quella di una ragazza che ha un décolleté meraviglioso.
La foto postata da Emily Ratajkowski mostra tutta la sua femminilità, con un costume un pezzo che mette in evidenza la femminilità di una ragazza straordinaria. Capelli rossi, quasi color rame, uno sguardo allusivo e quelle labbra che sono più fantastiche che mai.
La vita privata della Ratajkowski è ben nota: fino al 2018 è stata sentimentalmente legata a Jeff Magid, produttore musicale. Proprio nello stesso anno ha dichiarato di essersi sposata con Sebastian Bear-McClard e nel 2021 è nato il suo primo figlio, Sylvester Apollo. Accanita femminista, ha anche ricevuto diverse critiche per le sue prese di posizione in passato.
Un personaggio tutto da scoprire, Emily. Per adesso i suoi fans si accontentano di alcune sue parti del corpo, come si evince anche dal suo profilo Instagram e dai suoi lavori come modella e influencer.
Una visione per gli occhi che fa benissimo alla mente dei suoi followers, che non mancano occasione per garantirle il sostegno che merita. Al netto degli haters, quelli non mancano davvero mai e vogliono condizionare il modo di vivere della Ratajkowski. Che per fortuna prosegue per la sua strada.
This post was last modified on 20 Luglio 2023 - 18:57