Apprensione in casa Juve per le condizioni dell’attaccante. Un infortunio mette a rischio la partenza per la prossima tournée.
La Juventus lavora alla Continassa da ormai circa dieci giorni. L’obiettivo è quello di preparare al meglio una stagione che per i bianconeri è cruciale: dopo due anni a secco, la società vuole tornare a vincere o – quantomeno – essere competitiva fino alla fine per i traguardi più prestigiosi.
A breve i bianconeri partiranno per una tournée negli Stati Uniti. Tre amichevoli di lusso in programma oltre oceano: la Signora affronterà Barcellona, Milan e Real Madrid. Tre test significativi che ci diranno qualcosa in più sullo stato di forma psico-fisica dei ragazzi di Allegri.
Nel frattempo però arriva una brutta notizia: l’attaccante, alle prese con un infortunio, potrebbe essere costretto a restare a Torino.
Ieri Giuntoli in conferenza stampa ha confermato l’intenzione della Juventus di puntare su di lui, ma la stagione di Moise Kean non è iniziata nel migliore dei modi. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il centravanti italiano ha accusato un fastidio al flessore.
Piccolo incidente di percorso che però potrebbe costare caro all’attaccante. Kean negli ultimi giorni sta lavorando a parte e rischia di non partire per la tournée americana, primo appuntamento internazionale della Juventus 2023/2024.