Ultim%26%238217%3Bora+Juventus%2C+si+ferma+l%26%238217%3Battaccante%3A+a+rischio+per+la+tourn%C3%A9e
spaziojit
/2023/07/19/ultimora-juventus-si-ferma-lattaccante-a-rischio-per-la-tournee/amp/
Copertina

Ultim’ora Juventus, si ferma l’attaccante: a rischio per la tournée

Apprensione in casa Juve per le condizioni dell’attaccante. Un infortunio mette a rischio la partenza per la prossima tournée.

La Juventus lavora alla Continassa da ormai circa dieci giorni. L’obiettivo è quello di preparare al meglio una stagione che per i bianconeri è cruciale: dopo due anni a secco, la società vuole tornare a vincere o – quantomeno – essere competitiva fino alla fine per i traguardi più prestigiosi.

A breve i bianconeri partiranno per una tournée negli Stati Uniti. Tre amichevoli di lusso in programma oltre oceano: la Signora affronterà Barcellona, Milan e Real Madrid. Tre test significativi che ci diranno qualcosa in più sullo stato di forma psico-fisica dei ragazzi di Allegri.
Nel frattempo però arriva una brutta notizia: l’attaccante, alle prese con un infortunio, potrebbe essere costretto a restare a Torino.

Juventus, infortunio per Kean: in dubbio la partenza per gli States

Ieri Giuntoli in conferenza stampa ha confermato l’intenzione della Juventus di puntare su di lui, ma la stagione di Moise Kean non è iniziata nel migliore dei modi. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il centravanti italiano ha accusato un fastidio al flessore.

Kean, stop forzato: fastidio al flessore per l’attaccante (ANSA – Spazioj.it)

Piccolo incidente di percorso che però potrebbe costare caro all’attaccante. Kean negli ultimi giorni sta lavorando a parte e rischia di non partire per la tournée americana, primo appuntamento internazionale della Juventus 2023/2024.

Pierfrancesco Vecchiotti

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti