Sorpresa Juventus, cambia il futuro dell’esubero: decisione di Allegri

La Juventus starebbe valutando come gestire gli esuberi della rosa, e Giuntoli ieri si è mostrato fiducioso nei mezzi già di proprietà bianconera.

Tanti sono i nodi da sciogliere, soprattutto nel centrocampo bianconero, e altrettanti sono i calciatori a cui trovare una sistemazione di prestigio prima dell’inizio della stagione.

Con Arthur vicino al prestito alla Fiorentina, e Zakaria nel mirino del West Ham, i bianconeri non intendono fare sconti per i propri giocatori, e Giuntoli ieri ha parlato di come in realtà, molti esuberi apparenti abbiano un ruolo molto importante per la Juventus.

Il futuro di Weston McKennie

Uno tra i giocatori su cui il ds bianconero ha fatto intendere di voler puntare in questa stagione è Weston Mckennie; il nazionale statunitense partirà per la tournée negli USA e in questa stagione, salvo offerte molto vantaggiose, rimarrà alla Juventus.

Sicuramente non la migliore delle annate per il Leeds, dove il texano ha giocato in prestito da fine gennaio, retrocedendo dalla Premier League e in cui disputando 20 gare ha messo a referto solamente un assist.

McKennie potrebbe ritornare alla Juventus
McKennie Juventus – ANSA – spazioj.it

Ora la Juventus dovrà fare di necessità virtù, puntando sul giocatore statunitense, che salvo sorprese rientrerà nei piani di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

Gestione cookie