Lady Rugani senza freni: il lato A è esplosivo

Michela Persico, giornalista sportiva e compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, manda in visibilio tutti tifosi bianconeri: il suo scatto lascia a bocca aperta.

Giorni caldissimi, e certamente non esclusivamente da un punto di vista climatico, in casa Juventus, dove la rivoluzione è appena iniziata. Ha fatto scalpore, sicuramente, la notizia dell’esclusione dai piani per il futuro del difensore Leonardo Bonucci: vero simbolo della storia recente dei bianconeri, malgrado la sua breve parentesi al Milan, la decisione ha lasciato sorpreso anche lo stesso calciatore, che a questo punto è chiamato a trovarsi un’altra squadra se non vuole vivere una stagione da separato in casa. Per lui, si paventa l’ipotesi Lazio ma è tutt’altro da scartare la pista estera per il numero 19 bianconero.

Per quanto riguarda il riparto difensivo, le riflessioni della dirigenza sono riservate anche sulle sorti di Daniele Rugani. Le ultime parlano di una possibile permanenza dell’ex Empoli in bianconero, ma è chiaro che la scadenza del contratto prevista tra un anno impone qualche ragionamento. Non è escluso che, in caso di offerta importante, la Juventus possa decidere di privarsi anche di lui, considerando anche quello che è il suo stipendio netto (3,5 milioni di euro, ndr). In attesa di avere ulteriori dettagli in merito al suo futuro, c’è chi non spreca occasione per scaldare i tifosi della Vecchia Signora: parliamo della sua compagna Michela Persico, che sui social fa letteralmente impazzire i suoi seguaci.

Michela Persico da impazzire: le forme sono esplosive

Michela Persico, compagna ormai da anni di Daniele Rugani, torna a far parlare di sé sui social, con degli scatti che lasciano tanto spazio alla fantasia.

Lady Rugani fa impazzire i tifosi della Juve su Instagram
Michela Persico su Instagram – Spazioj.it

Il lato A è esplosivo e fa sognare tutti i followers, che sui social non nascondono il proprio stupore dinanzi a un fisico così statuario. Nel carousel di foto, però, c’è spazio anche per il suo compagno e per il loro figlio Tommaso, nato nel 2020. Il tutto, in attesa di tornare quanto prima al lavoro, visto che Michela Persico è un’apprezzata giornalista sportiva. La sua carriera parte difatti nel 2014, con la sua collaborazione con Premium Sport. Negli anni, poi, ha avuto modo di apparire nel piccolo schermo in programmi di grande successo come “Quelli che il Calcio”, “Veline” e “Tiki Taka”. 

In attesa di scoprire quale sarà il futuro professionale di Rugani, con la Juventus che al momento si riserva ogni decisione nelle prossime settimane, Michela Persico non spreca occasione per far parlare di sé.

Gestione cookie