I bianconeri stanno intavolando le loro prime trattative, a partire dalle uscite, necessarie per poter aggredire dei grandi obiettivi di mercato.
Dopo il colpo Timothy Weah, di grande prospettiva per i bianconeri, il mercato della Juventus si è limitato ad organizzare le proprie, abbondanti, risorse, discernendo quelle più utili alla causa juventina, da quelle meno importanti, in via di cessione.
Tema rilevante in questo senso è quello dell’attacco bianconero, che con un Vlahovic sempre più in dubbio, rimane il reparto da meglio ottimizzare per il gioco di Allegri; tanti sono stati i nomi fatti, ma nelle ultime ore si è proposto quello di un grande ex.
Il ritorno di Morata è molto più di un’ipotesi
Secondo la Gazzetta dello Sport, proprio ieri, Cristiano Giuntoli ha incontrato l’entourage di Alvaro Morata, anticipando di qualche ora l’incontro degli agenti stessi con i dirigenti dell’Inter, molto interessati allo spagnolo.
La Juventus quindi sembra aver effettuato più di un sondaggio per il giocatore spagnolo dell’Atletico, ipotizzando un nuovo ritorno a Torino per l’attaccante.
Da Madrid la richiesta di 21 milioni di euro della clausola rescissoria non sembra essere destinata ad abbassarsi, ma sia i bianconeri che i nerazzurri punteranno a trattare il più possibile la cifra in questione per provare a garantirsi le prestazioni del giocatore.