Conclusa l’esperienza con l’Inter, Romelu Lukaku ha dato la sua disponibilità alla Juventus di Allegri, grande estimatore del belga.
Il tecnico livornese vorrebbe che il giocatore ex Inter arrivasse alla Continassa nel più breve tempo possibile, ma il suo acquisto è direttamente collegato alla difficile cessione di Dusan Vlahovic, sempre più rivolto verso Parigi.
La Juventus però non sarebbe l’unica squadra interessata al classe ’93 di Anversa; su di lui si è mosso da tempo anche l’Al-Hilal, che dopo gli acquisti di Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic vorrebbe arrivare al belga per definire il reparto d’attacco.
L’offerta saudita per Lukaku
Nelle ultime ore proprio il club arabo si è rifatto avanti per l’attaccante offrendo una cifra superiore ai 50 milioni di euro, momentaneamente rifiutata dal giocatore. Le offerte delle italiane si erano fermate solo a 40 milioni e ora il margine sembra farsi sempre più grande.
Rimane da notare però che come riporta il Corriere dello Sport il belga avrebbe comunicato personalmente l’apertura a un suo trasferimento in Arabia Saudita all’arrivo di un’offerta da 100 milioni di euro in tre anni.
Resta da vedere come si muoverà l’Al-Hilal rispetto a questa cifra monstre, comunque abbordabile per il club, che in tal modo potrebbe comunque garantirsi le prestazioni di Big Rom.