‘Vendetta’ Lukaku: l’Inter piomba sull’ex Juve

L’Inter ha abbandonato la pista che porta a Lukaku ed è piombata sull’ex della Juventus: le ultime novità e le mosse che Marotta e Ausilio vogliono mettere in atto.

L’Inter si muove sul mercato, specialmente per andare a completare il reparto offensivo. Quanto accaduto con Romelu Lukaku, che ha aperto alla Juventus e che nel frattempo è sparito per qualche ora dai radar della dirigenza nerazzurra, è stato un atteggiamento che ha infastidito i vertici del club rivale per eccellenza. La Juve, dal canto suo, non può affondare sul belga prima dell’eventuale uscita di Dusan Vlahovic. Insomma, ancora tutto appare fermo. Ma l’Inter sta correndo ai ripari, puntando su un ex bianconero. È sfida? Le ultime.

Quanto successo con Lukaku, tra Inter e Juventus, ha scosso da una parte e dall’altra perché arrivato in maniera totalmente inaspettata. Il tutto poi ha subito un ulteriore scossone quando è arrivata, solamente poche ora fa, anche la notizia dell’accordo tra il club nerazzurro e Juan Cuadrado per un anno. Le sorprese non stanno perciò di certo mancando in questa sessione di mercato estiva.

L’Inter ha comunque ancora da riempire il proprio reparto offensivo, dopo essersi tirata fuori proprio dalla corsa con il Chelsea per Romelu Lukaku. Beppe Marotta lancia la sfida e punta a un ex della Juventus: è uno dei nomi in pole position per l’attacco nerazzurro.

Calciomercato Inter, occhi puntati su un ex della Juventus: Morata è uno dei nomi in pole per l’attacco nerazzurro

L’Inter, quindi, avrebbe posto la propria attenzione su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è uno dei nomi che piace a Marotta e Ausilio, insieme a quello di Mehdi Taremi (che però piace anche al Milan) e a quello di Folarin Balogun (attaccante di prospettiva). Su di lui c’è anche la Roma ma, in caso di decisione definitiva, l’Inter può puntare a sbaragliare la concorrenza per l’ex bianconero.

Inter su Morata
Morata all’Inter? Il club nerazzurro pensa seriamente all’ex Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Dopo l’ultima esperienza in prestito alla Juventus, Morata è tornato all’Atletico Madrid con cui è sotto contratto fino al 2024. L’Inter vorrebbe provare a puntare su di lui, dal momento che è stata abbandonata la pista che portava a Romelu Lukaku. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati allo spagnolo che potrebbe mettere in piedi un nuovo capovolgimento di fronti.

Gestione cookie