La decisione della Juventus di mettere Leonardo Bonucci fuori rosa sembra ormai essere ufficiale, ma l’ex capitano non si tira indietro e mostra tutto l’entusiasmo per il rientro alla Continassa.
A partire dallo scorso lunedì, un nuovo capitolo è iniziato per la Juventus che, tra J Medical e Continassa, ha riaperto le porte ai tifosi e a tutti i giocatori della squadra, tra rientri e elementi inamovibili.
Vecchie conoscenze nella Vecchia Signora, il ritorno di giocatori che hanno passato l’ultima stagione in prestito fra Italia ed Europa, ma anche giocatori che sembrano dover fare i conti con le decisioni della società.
Di questo ne è ben consapevole Leonardo Bonucci, il difensore azzurro classe 1987 che da pilastro inamovibile dell’undici bianconero, si è visto messo da parte dopo una decisione della dirigenza bianconera.
Bonucci-Juventus: il pensiero del difensore
Dopo gli abbracci e gli applausi di tutta la tifoseria che hanno sottolineato ancora una volta l’amore verso l’ex capitano, Bonucci ci ha tenuto a pubblicare un post su Instagram. Non solo ringraziamenti per il popolo bianconero ma anche parole di gioia ed entusiasmo per la nuova stagione, nonostante il futuro ancora incognito:
Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno.