Calciomercato%2C+Allegri+cambia+idea%3A+pu%C3%B2+restare+alla+Juventus
spaziojit
/2023/07/17/calciomercato-allegri-cambia-idea-puo-restare-alla-juventus/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato, Allegri cambia idea: può restare alla Juventus

La preparazione atletica ha ormai preso avvio e la Juventus deve fare i conti con i giocatori destinati ad essere al centro del progetto 2023/2024. Tra i nomi sul mercato, c’è qualcuno che ora sembra pronto a restare.

Uno dei traguardi che la Juventus quest’anno è riuscita a raggiungere è stato sicuramente quello di far esordire molti giovani. Con la complicità della Next Gen e dei prestiti, molti ragazzi hanno ottenuto un ruolo chiave nell’undici titolare bianconero, tanto che alcuni sono diventati a tutti gli effetti degli incedibili.

Tra coloro che hanno trascorso la passata stagione in prestito, c’è qualcuno già da tempo sicuro di restare alla Vecchia Signora e altri che, in virtù dei test di questi giorni, hanno invece solo da poco capito di poter far parte dello scacchiere della prossima annata.

Calciomercato Juventus: ecco chi potrebbe restare

Uno dei nomi centrali del calciomercato della Juventus è Hans Nicolussi Caviglia, di ritorno dal prestito alla Salernitana iniziato nella seconda metà della scorsa stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i suoi segnali incoraggianti in allenamento pare abbiano colpito parecchio Massimiliano Allegri che potrebbe trattenerlo alla Juve per completare l’organico.

Nicolussi Caviglia -(ANSA)- SpazioJ.it

Potrebbero essere lui, quindi, l’ennesimo giovane pronto ad accaparrarsi una maglia bianconera da titolare. Nicolussi è, però, corteggiato da diversi club di Serie B e Serie A: sarà necessario monitorare nei prossimi giorni eventuali proposte convincenti. E, a quel punto, la Juventus potrebbe rifletterci.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione