Ha del clamoroso quanto sta succedendo negli ultimi minuti sul fronte Cuadrado: resterà in Serie A anche in questa stagione.
Il contratto che legava Juan Cuadrado alla Juventus è scaduto al termine della scorsa stagione. Dopo 8 stagioni insieme in cui il colombiano ha realizzato 26 gol in 314 presenze e ha vinto 11 trofei, in questi momenti si è consumato un vero e proprio tradimento.
A differenza di quanto trapelato nelle ultime settimane, l’esterno classe 1988 non si trasferirà in Turchia ma resterà in Serie A e lo farà in un club che è un’acerrima rivale della Vecchia Signora.
Il prossimo club di Cuadrado
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Juan Cuadrado in questa stagione vestirà la maglia dell’Inter. Il colombiano firmerà un contratto annuale con i nerazzurri e guadagnerà 2.5 milioni di euro più bonus.
Questo trasferimento ha sicuramente del clamoroso dopo i tanti anni in cui il colombiano ha indossato la maglia bianconera e i fatti accaduti nel match d’andata della semifinale di Coppa Italia disputata all’Allianz Stadium nella scorsa stagione.