Calciomercato Juve, sfuma un obiettivo a centrocampo: giocherà in Arabia Saudita!

L’Arabia Saudita è sempre più protagonista di questa sessione di calciomercato: beffata anche la Juventus per il centrocampista.

La stagione della Juventus è ufficialmente iniziata lunedì quando al J Medical sono cominciati ad arrivare i primi giocatori per svolgere le visite mediche. Per la Vecchia Signora il lavoro sul campo proseguirà da metà settimana negli Stati Uniti dove la Vecchia Signora svolgerà la sua tournée estiva. Nei prossimi giorni continueranno ad arrivare altri giocatori nel capoluogo piemontese che hanno avuto diritto a qualche giorno in più di vacanza visti gli impegni con le rispettive nazionali.

In settimana arriverà a Torino anche il neo acquisto Timothy Weah, l’unico finora di questa sessione di mercato oltre alla conferma di Arek Milik e il rinnovo contrattuale di Adrien Rabiot. Proprio a centrocampo Cristiano Giuntoli e gli altri dirigenti della Vecchia Signora stanno lavorando negli ultimi giorni.

Il principale obiettivo è quello di cedere gli esuberi, tra i quali ci sono Denis Zakaria, Arthur e Weston Mckennie.
Sul giocatore svizzero è forte l’interessamento del West Ham che sta trattando con la Juventus per l’acquisizione del cartellino dell’ex Chelsea. Al momento, però, non è stata ancora trovata un’intesa sulla cifra da versare nelle casse bianconere.
Anche il centrocampista brasiliano è in uscita e su di lui è forte l’interesse della Fiorentina che sta trattando con la dirigenza della Vecchia Signora per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto.
Il centrocampista statunitense, invece, sembra essere colui che ha meno mercato in questo momento.

Vista la tanta abbondanza nel reparto metodista, la Juventus non è riuscita a ingaggiare Thomas Partey su cui è piombato un club saudita.

Sfuma Thomas Partey, va in Arabia

Thomas Partey era uno degli obiettivi dei bianconeri per migliorare il centrocampo. Il calciatore ghanese nelle ultime tre stagioni ha giocato in Premier League con la maglia dell’Arsenal ed era stato individuato come uno dei possibili rinforzi per la rosa di Allegri. Finora, però, la Juventus non è riuscita ancora a smuovere il suo mercato in uscita e quindi non ha potuto sbloccare le entrate.

Niente Juventus, Thomas Partey va in Arabia Saudita
Thomas Partey Arabia Saudita – ANSA – spazioj.it

Dall’Arabia Saudita non c’hanno pensato su due volte prima di piombare sul centrocampista ghanese. Secondo quanto riportato da the Sunday Express, il mediano classe 1993 ha trovato un accordo economico con un club della Saudi Pro League. Dopo Milinkovic Savic, che in settimana è volato in Medio Oriente, sfuma quindi un altro obiettivo della Vecchia Signora.

Gestione cookie