Continuano i rumors legati alla vicenda Romelu Lukaku, che lo vede coinvolto in un triangolare inedito: Chelsea-Inter-Juventus.
Nella giornata odierna sono usciti allo scoperto numerosi colpi di scena che vedono protagonista assoluto l’attaccante belga, Romelu Lukaku. Big Rom, che nella passata stagione ha indossato la maglia nerazzurra, è al centro del calciomercato di Chelsea, Inter e Juventus.
Nel pomeriggio, era emerso un clamoroso retroscena secondo cui Lukaku e il suo agente avrebbero cominciato a rifiutare le chiamate dei nerazzurri, che nel frattempo avevano trovato l’accordo con i Blues. Complice numero uno della vicenda è la Juventus, che si è intromessa nell’affare.
Dopo una giornata piena di colpi di scena, la telenovela Lukaku sembrerebbe non avere una fine: secondo quanto riportato da Gazzetta.it, nella serata odierna sarebbe emerso un ulteriore retroscena legato alla vicenda.
Come riportato dal giornale, l’attaccante belga avrebbe chiamato Pochettino, allenatore del Chelsea, e gli avrebbe comunicato che lunedì sarà presente all’inizio degli allenamenti in vista della stagione.
A questo punto cadrebbero anche i piani della società inglese, che si sarebbe voluta liberare dell’attaccante prima del 17 luglio: l’Inter al momento è fuori dalla trattativa e la Juventus, prima di affondare il colpo, deve vendere Vlahovic.