Nelle ultime ore la Juventus si è avvicinata in maniera sensibile a Romelu Lukaku, il quale ha smesso di trattare con l’Inter e potrebbe accettare il clamoros trasferimento a Torino.
Il mercato estivo tende ad infiammarsi giorno dopo giorno e nelle ultime ore, Juventus e Inter sono diventate le protagoniste indiscusse. A tenere banco è il nome di Romelu Lukaku, di proprietà del Chelsea e che nella passata stagione aveva puntato i piedi pur di ritornare in nerazzurro, ma a distanza di 365 giorni gli scenari possono cambiare del tutto.
L’Inter molla la presa, la Juve prova lo scatto decisivo!
Il comportamento tenuto dal belga nelle ultime 48 ore ha infastidito l’Inter, che dopo la ‘latitanza’ di Big Rom ha deciso di mollare la presa e di non continuare più a trattare per questa operazione di mercato. Questo si rivela un assist al bacio per la Juve, che ora ha il coltello dalla parte del manico e può trovare la formula giusta a stretto giro di posta.
In realtà un accordo ci sarebbe già, perchè stando a quanto riportato da Tuttosport, Giuntoli avrebbe raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del giocatore sulla base di 11 milioni netti a stagione.