Durante la scorsa stagione, forte della seconda squadra in Serie C, la Juventus ha fatto esordire tanti giovani. La società punta su molti di loro anche per quest’anno, ma di uno in particolare sembra dovrà fare a meno.
Nella giornata di oggi, la Juventus a disputato un allenamento con partita davanti ai propri tifosi. Oltre ai veterani e ai giocatori dal futuro in bilico, tanti giovani hanno preso parte subito alla preparazione atletica in vista dell’imminente partenza per gli USA.
Un giocatore in particolare questa mattina ha preso parte alla partitella con la casacca a strisce bianconere dopo un anno passato in prestito fra due corti diverse: si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, arrivato alla Juventus nel 2018.
Il centrale classe 2000, già nelle passate settimane, era stato al centro di diversi rumors di mercato, vista la scadenza del prestito alla Salernitana fissata per lo scorso 30 giugno.
Nicolussi Caviglia nel mirino della Serie A
Sembrava destinata a proseguire la parentesi granata per Nicolussi Caviglia, ma tra la società campana e la Juventus non si è raggiunto l’accordo per il riscatto.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, c’è una nuova squadra che ha puntato il giovane italiano, ovvero il neo promosso Frosinone. Ai ciociari serve rafforzare ogni reparto per tentare di restare nella massima serie più a lungo possibile. E con la partenza imminente di Daniel Boloca al Sassuolo, il talento aostano potrebbe essere la risposta giusta.