Addio Juventus, offerta monstre per i bianconeri: svelate le cifre

Quello tra Dusan Vlahovic e la Juventus era un matrimonio pieno di alte aspettative che però ha deluso. Ora le strade potrebbero dividersi.

Il forte attaccante serbo infatti a discapito di un ottimo inizio con la maglia bianconera ha pian piano abbassato il livello delle sue prestazioni. Certamente il motivo principale alla base del problema è lo scarso feeling con Massimiliano Allegri e il suo modo di far giocare la Juventus, che non esalta le caratteristiche del bomber ex fiorentina. Proprio la conferma del tecnico livornese e l’esigenza della Juventus di far cassa stanno allontanando sempre di più Vlahovic da Torino.

Arriva l’offerta del PSG

Al giovane attaccante certamente non mancano le pretendenti. Nelle scorse settimane infatti il Bayern Monaco aveva fatto un sondaggio per lui, ma ora il Psg sembra essere la principale pretendente. Il club francese, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, ha già avuto i primi contatti con l’agente del giocatore. Per l’attaccante, se dovesse partire Mbappé, sarebbe pronto un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione fino al 2028.

Dusan Vlahovic è vicino al Psg
Vlahovic ha ricevuto la prima offerta dal Psg – ANSA – spazioj.it

La Juventus però non ha intenzione di abbassare le sue richieste economiche per il cartellino del calciatore. I bianconeri per lasciarlo partire chiedono una cifra di circa 80 milioni di euro. Resta ancora viva la pista Chelsea che continua ad essere interessato all’attaccante, ma Vlahovic preferisce il Psg.

 

Gestione cookie