Lukaku alla Juventus, clamorosa ultim’ora: beffata l’Inter!

Alto tradimento per l’Inter, l’attaccante belga si avvicina al club bianconero di Torino

Durante questa sessione di calciomercato, l’Inter ha provato ad acquistare a titolo definitivo Romelu  Lukaku, attaccante neroazzurro in prestito dal Chelsea. Tuttavia, il belga, al momento, sembra scomparso, infatti, non risponde né ai dirigenti del club di Milano né ai suoi compagno di squadra. L’Inter, a questo punto, si sente tradita, specialmente adesso che ha scoperto che Lukaku è aperto ad una discussione con la Juventus. 

Il club neroazzurro è infastidito dal comportamento dell’attaccante, infatti, in antecedenza, aveva affermato che non avrebbe mai indossato la maglia bianconera, tuttavia, adesso non sembra così contrario a farlo.


L’offerta della Juventus per Lukaku

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su SkySport, la Juventus ha offerto una cifra di 37,5 milioni di euro + 2,5 di bonus, stessa cifra avanzata dall’Inter, per l’attaccante belga. Questa cifra potrebbe anche essere influenzata dall’eventuale cessione di Vlahovic che, però, non arriverebbe prima del 4 Agosto. Tuttavia, il Chelsea punta a cedere Lukaku in fretta, dunque, non resta che attendere e vedere quale club sceglierà.

Gestione cookie