La Juventus piazza un colpo in uscita. Dopo aver trascorso la passata stagione in prestito, il calciatore rimane in Serie A e si trasferisce nuovamente a titolo temporaneo.
La Juventus è alla ricerca di possibili acquirenti per coloro che non vengono considerati funzionali al progetto Allegri. Gli esuberi si concentrano specialmente a centrocampo, reparto in cui vari componenti sono destinati a partire.
Tra questi uno dei mediani è ormai al passo d’addio: si tratta di Filippo Ranocchia, centrocampista cresciuto nelle giovanili bianconere. Il classe 2001 lascerà la Vecchia Signora e si trasferirà in un altro club di Serie A.
Juventus, Ranocchia saluta: per il centrocampista nuova avventura in Serie A
Secondo quando riportato da Alfredo Pedullà via Twitter, la mezzala è ad un passo dal trasferimento all’Empoli. La trattativa sta per andare in porto, da definire gli ultimi dettagli.
Il 22enne passato anche dall’under 23 bianconera approda in Toscana tramite un affare a titolo temporaneo, a seguito della passata stagione vissuta in prestito al Monza, dove Ranocchia ha totalizzato 16 presenze condite con una rete.