Addio Jeep, nuovo sponsor per la Juve: idea dall’Arabia

Finestra di mercato all’insegna dei saluti per la Juventus che dopo aver messo alla porta Bonucci, McKennie, Zakaria e Arthur adesso deve far fronte a un altro addio.

Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli la Juve ha cambiato i propri piani. Il nuovo Direttore Tecnico, affiancato dal Direttore Sportivo Giovanni Manna, ha delineato l’addio di molti giocatori che non faranno più parte del progetto tecnico bianconero.

Tornati dai rispettivi prestiti Zakaria, Arthur e McKennie non hanno convinto per risultati ottenuti e per mancanza di conciliabilità, per questo la società valuterà eventuali offerte. Diversa la situazione per Leonardo Bonucci che è stato capitano della Juventus ma che nell’ultima stagione ha riscontrato diversi problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare buone prestazioni con regolarità.

Dall’Arabia il nuovo sponsor per la Juventus

Ma oltre all’addio certo di questi giocatori i dirigenti stanno valutando un nuovo sponsor per la divisa. È, ormai, giunto al termine anche il contratto con Jeepdalla prossima stagione la Juventus non indosserà più la maglia con il logo dell’azienda produttrice di autovetture.

Nuovo sponsor per la Juventus
Addio a Jeep, c’è il nuovo sponsor per la Juventus dall’Arabia Saudita (ANSA) – spazioj.it

Il contratto scadrà proprio a ridosso della nuova stagione e la società è in cerca di un nuovo sponsor dopo 11 anni di collaborazione che hanno fruttato ben 45 milioni di euro a stagione. Una cifra importante che solo l’Arabia può eguagliare.

Sullo sfondo Allianz che resta, però, tiepido sull’idea di inserire il proprio sponsor anche sulla maglia e preferisce la linea politica del naming agli stadi, proprio come quello dello Juventus Stadium, ora “Allianz Stadium”.

Gestione cookie