Non solo mercato in entrata e in uscita per la Juventus, un ex bianconero si riavvicina alla Serie A per un grande ritorno dopo diversi anni.
Giuntoli e Manna sono a lavoro per completare la rosa della squadra il prima possibile e soddisfare le richieste di Allegri. L’ultima manovra dei dirigenti bianconeri è arrivata ieri nel corso della serata con l’esclusione di Leonardo Bonucci e Weston McKennie dal progetto.
Una decisione forte che comporta la ricerca di sostituti in quei ruoli. Ex pronti a trovare nuove avventure: non sono mancati già i primi accostamenti e le prime chiamate informative, soprattutto per il difensore italiano. A farsi sotto per prima la Lazio, un indizio di una possibile permanenza in Serie A per lui.
Bologna sull’ex Juve Bernardeschi
Ma Bonucci non è l’unico bianconero che potrebbe militare nel campionato italiano con un’altra maglia nella prossima stagione. Dal Canada giungono rumors che Federico Bernardeschi sia già stufo e che potrebbe tornare in Italia per una nuova avventura.
A corteggiare per primo l’attaccante ci sarebbe il Bologna che vorrebbe sostituire Orsolini ormai partente. La trattativa, però, potrebbe decollare solo in caso di taglio netto dell’ingaggio per Bernardeschi che percepisce 4 milioni di euro a stagione, troppi per i rossoblù.