I Bianconeri hanno preso una clamorosa decisione nei confronti del loro difensore centrale. Scelta già comunicata al giocatore.
Il futuro di Leonardo Bonucci era più che mai in bilico. Da un lato la volontà dell’ex Milan di restare a vestire la maglia della Juventus, dall’altro l’intenzione della Vecchia Signora di dividere le strade. Negli ultimi minuti sarebbe arrivata una clamorosa decisione da parte del club piemontese, quella di mettere fuori rosa il suo (ex) capitano.
Decisione presa, Bonucci messo fuori rosa
Secondo quanto riportato da SkySport, la decisione sarebbe ormai definitiva e Bonucci sarebbe già stato messo al corrente. Massimiliano Allegri non considera più il classe ’87 centrale nel progetto tecnico e avrebbe preso assieme alla società questa drastica decisione.
Poche possibilità di rivedere quindi Bonucci con la maglia della Juventus. Sul difensore, che aveva già comunicato che questo sarebbe stato il suo ultimo anno da calciatore, ci sono gli interessi di Lazio e Sampdoria. Al momento l’intenzione del giocatore è quella di restare in Italia e i biancocelesti, qualificati alla prossima Champions e allenati da Maurizio Sarri, potrebbero rappresentare più di un’ipotesi.