La Salernitana non molla Fabio Miretti, la Juventus ha fissato qualora il classe 2003 dovesse lasciare Torino a titolo definitivo.
In casa Juventus, il tema principale non può che essere il centrocampo. Giuntoli e Manna stanno lavorando per rinforzare il reparto e regalare una rosa più lunga e competitiva a mister Massimiliano Allegri, che ha voglia di tornare a vincere dopo le due stagioni caratterizzate entrambe da zero titoli vinti.
Il futuro di molti centrocampisti è in dubbio e i dirigenti bianconeri vorrebbero mettere ordine anche tra i vari profili giovani presenti in rosa. Zakaria sembrerebbe ad un passo dal West Ham, mentre per Arthur e McKennie non sono ancora note le destinazioni.
Miretti-Juve, sarà addio? La Salernitana ci prova: fissato il prezzo
Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile addio di Paul Pogba, accostato all’Arabia Saudita. Il vero calciatore in dubbio è Fabio Miretti, per il quale la Juventus potrebbe anche decidere di cederlo a titolo definitivo.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club bianconero vorrebbe incassare almeno 15 milioni dalla sua eventuale cessione. Al momento, il club più interessato è la Salernitana. Infatti, il club campano non molla la pista che porterebbe il classe 2003 alla corte di Paulo Sosa.