Il nuovo direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha nel mirino un centrocampista della Serie A.
Il via al calciomercato dei bianconeri ha un nome e un cognome: Cristiano Giuntoli, ora il club torinese può vantare il miglior direttore sportivo del nostro campionato e uno dei migliori in Europa capace di riportare il Napoli sul tutte d’Europa con delle operazioni di mercato a dir poco meravigliose.
Il compito del nuovo Ds non sarà per nulla facile, dopo le brutte stagioni messe in campo da parte della squadra bianconera, Giuntoli avrà molte pressioni addosso perché sa che, con un calciomercato ambizioso, dovrà riportare la Vecchia Signora dove gli spetta di diritto: ai vertici del calcio nazionale ed internazionale.
Calciomercato Juve, l’obiettivo per il centrocampo è lui
La dirigenza bianconera, forte del suo nuovo capo, è al lavoro per garantire al tecnico Massimiliano Allegri una squadra degna di nota in grado di competere sia in campo nazionale che internazionale. La Juventus non può, e a tratti non deve, essere quella che abbiamo visto nelle ultime stagioni.
Uno degli obiettivi principali del nuovo direttore sportivo è rinforzare un centrocampo che vede molti esuberi destinati a partire, come Arthur o Zakaria, e soprattutto la questione Pogba che dovrà prendere una decisione al più presto: Juventus o Arabia Saudita.
Nei giorni scorsi è andato in scena il primo summit di mercato in casa Juventus e secondo le ultime indiscrezioni uno dei primi nomi che avrebbe pronunciato Giuntoli per rinforzare il centrocampo bianconero è stato quello di Lazar Samardzic.
Il giovane centrocampista dell’Udinese dopo l’ottima stagione in Friuli ha scatenato l’interesse di diversi club italiani e europei su di sé, la valutazione è di circa 25 milioni di euro per il serbo che eleverebbe la qualità in un reparto in cui negli ultimi è mancata.