Il futuro di Andrea Cambiaso in maglia bianconera potrebbe essere a rischio, secondo recenti informazioni riportate da SkySport.
Il Milan infatti sta lavorando al fine di trovare al più presto un idoneo sostituto per il loro terzino francese Theo Hernandez, nel caso in cui la sessione di mercato estivo dovesse portarglielo via, e nel mirino dei rossoneri sembra esserci Andrea Cambiaso, con il cui agente i rossoneri avrebbero già avuto i primi contatti.
Milan in cerca di un vice Hernandez: contatti con gli agenti di Andrea Cambiaso
Andrea Cambiaso, giovane difensore italiano classe 2000 attualmente di proprietà della Juventus, ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Bologna, dove ha dimostrato il suo talento e attirato l’attenzione di diverse squadre, tra cui il Tottenham. Nonostante ciò però, il team di Pioli sembrerebbe il più deciso a portare il terzino nella propria squadra.
Secondo le ultime notizie emerse infatti, i Diavoli sarebbero disposti a valutare la considerevole cifra stabilita dai bianconeri: al momento, la Juventus avrebbe stabilito un prezzo che si aggira attorno ai 25 milioni di euro per il trasferimento di Cambiaso.
Una cifra considerevole che i rossoneri dovranno adesso valutare, nonostante sembrino comunque intenti ad investire sul giocatore per migliorare il reparto difensivo.