Secondo quanto pervenuto dal quotidiano Sport, vi sarebbero aggiornamenti dalla Spagna riguardanti l’interesse per Kessiè da parte dei bianconeri.
Secondo quanto emerso di recente infatti, sarebbero già stati avviati i primi contatti tra il Barcellona e la Juventus per la trattativa che coinvolge il centrocampista Franck Kessiè; l’informazione suggerisce che il club catalano potrebbe essere disposto a cedere il giocatore per almeno 15 milioni di euro più bonus.
Juventus-Barcellona: i primi contatti per Franck Kessiè
Il centrocampista, ex Milan, sul quale la Juventus aveva già puntato gli occhi in passato, è ora ritornato nel radar dei bianconeri, probabilmente come possibile alternativa all’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic, il quale hanno ormai perso l’opportunità di ingaggiare.
La presenza del centrocampista ivoriano, il quale ha dimostrato di essere un elemento di spicco anche nella Liga, potrebbe essere un’aggiunta preziosa per il team di Allegri.
Tuttavia bisogna tenere presente che queste notizie sono ancora allo stadio delle indiscrezioni, dunque si resta in attesa di nuovi sviluppi di mercato, attraverso i quali si potrà capire se l’interesse della Juventus per Kessiè si tradurrà in un’offerta concreta e se il Barcellona sarà disposto a cedere il giocatore.