Juventus, Bonucci può restare: un fattore gioca a suo favore

Leonardo Bonucci, capitano della Juventus, si appresta a vivere l’ultima stagione con il club bianconero. La sua permanenza, però, non è sicura.

Il difensore subirà una modifica al suo ingaggio, stabilita già al momento della firma del contratto. Andiamo a vedere cosa prevede questa modifica.

Ingaggio ridotto per l’ultimo anno di contratto

Il contratto del capitano della Juventus prevede un ingaggio ridotto di quasi il 50% per l’ultimo anno di contratto. Bonucci percepirà 3.5 milioni di euro, rispetto ai 6 percepiti fino alla fine della scorsa stagione.

 

bonucci juve
Bonucci lascia la Juve – ANSA – SpazioJ

Secondo Giovanni Albanese, Bonucci a meno di eventuali comunicazioni desidera rispettare il suo accordo con la Juventus fino all’ultimo, nonostante le tante voci di mercato che sono circolate su di lui nel corso di questi giorni.

Infatti, il difensore campione d’Europa nel 2021, è stato accostato a club come Newcastle e Lazio, mentre nelle scorse ore è spuntata una nuova pista, quella della Sampdoria, il cui nuovo direttore tecnico è Nicola Legrottaglie, che in passato è stato un giocatore della Vecchia Signora.

 

Gestione cookie