Dopo una sola in prestito al Chelsea, Denis Zakaria torna a Torino, ma il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla maglia bianconera.
Arrivato alla Juventus a titolo definitivo nella sessione invernale di mercato della stagione 2021/2022 dal Borussia Monchengladbach, Denis Zakaria ha indossato la maglia bianconera per soli 6 mesi, collezionando 15 presenze e 1 solo gol, arrivato proprio al debutto.
La scorsa estate, nell’ultima giornata di calciomercato, la società bianconera decide di cederlo in prestito con diritto di riscatto al Chelsea: l’esperienza londinese non è delle migliori, e lo svizzero dopo solo una stagione ai Blues torna a Torino.
L’avventura italiana del centrocampista svizzero non è certo una delle migliori: arrivato a Torino sotto i riflettori, società e tifosi si erano creati grandi aspettative su di lui, aspettative che però non si sono rivelate tali.
Dopo il prestito annuale al Chelsea, Zakaria è rientrato alla corte bianconera, ma il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla Juventus: voci di mercato lo accostano ancora ad una squadra di Premier League, il West Ham.
Come rivelato da Nicolò Schira, il calciatore svizzero è sempre più vicino al West Ham: le due società stanno trattando il trasferimento del giocatore. La Juventus chiede l’obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre la società inglese ha offerto 21 milioni di euro, compreso di diritto e riscatto.