Dopo l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, la Juventus sta iniziando a valutare sul come muoversi in ambito mercato.
Sia Giuntoli che Manna, secondo La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sono volati in Inghilterra innanzitutto per verificare di persona la concretezza degli interessi per Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
Inizia a delinearsi il mercato Juve
Una delle sicurezze che abbiamo al momento è che il Chelsea è interessato a Vlahovic ed il club di Londra continua a proporre alla Juventus Romelu Lukaku, da sempre nei sogni di Max Allegri.
Se i Blues proponessero un’importante offerta, la Juventus molto probabilmente deciderebbe di monetizzare dicendo così addio all’attaccante serbo, che non ha convinto nel corso di quest’ultima stagione. Il club bianconero, però, accetterebbe solamente un’offerta da non meno di 80 milioni.
Tuttavia su Vlahovic non c’è solamente il Chelsea, anche il Tottenham tiene sotto controllo il serbo e punterebbe su di lui se Kane dovesse partire. Inoltre, ci sono anche le corti di Bayern, Real e nelle ultime ore anche del PSG dopo la vicenda Mbappé.
Per quanto riguarda Chiesa invece, quest’ultimo ha rifiutato l’offerta dell’Aston Villa, ritenuta non convincente e molto probabilmente sta aspettando un’offerta o dal Liverpool o dal Newcastle, dove recentemente si è trasferito Tonali.