Nel corso delle ultime ore anche il Paris Saint Germain ha dimostrato interesse per Dusan Vlahovic, visto anche quello che sta succedendo con Kylian Mbappé.
Dopo i vari interessamenti da parte di Chelsea, Bayern Monaco e Real Madrid, anche il PSG si inserisce nella lista per il gioiello serbo della Vecchia Signora.
Vlahovic-PSG, primo interessamento
Secondo quanto riferito da Tuttosport, non ci sono ancora stati contatti tra il club parigino e quello Juventino, tuttavia la dirigenza del PSG si è mossa con l’entourage del calciatore serbo per verificare la disponibilità del giocatore ad un eventuale trasferimento.
La richiesta della Juventus parte da un’offerta di 80 milioni di euro, ma il Paris Saint Germain potrebbe anche inserire nella trattativa il giovane e talentuoso Hugo Ekitiké, anche se non conosciamo ancora l’eventuale modalità.
Attendiamo nel corso di queste cose la risposta di Vlahovic all’interessamento dei parigini e poi eventualmente i due club, Juventus e PSG, inizieranno a discutere sul da farsi e sul come trovare un accordo che accontenti tutti.