La domanda che tutti i tifosi della Juventus si pongono è se Paul Pogba alla fine di questa sessione di calciomercato resterà a Torino o partirà direzione Arabia.
Nella giornata di ieri Pogba ha effettuato le visite mediche di rito alla Continassa nonostante le tantissime voci di mercato che corrono di lui in queste ore. Infatti, al centrocampista francese è arrivata un importante offerta di un contratto da 150 milioni in tre stagioni proveniente dall’Arabia.
Pogba in Arabia: la Juve apre all’ipotesi
Nonostante l’importante offerta fatta al francese, quest’ultimo ha rifiutato e secondo il suo entourage, Pogba è solo focalizzato sulla sua seconda stagione alla Juventus, dopo quella tormentata dell’anno che si è appena conclusa.
L’Equipe, noto quotidiano francese, ha affermato che rimanere alla Juventus è anche una maniera per Pogba di riprendersi il posto in Nazionale, che nel corso della prossima giocherà l’Europeo in programma in Germania.
In tutto questo la Juventus sta a guardare, ma la cosa importante da sapere è che il Polpo non è incedibile e ad un’offerta importante la Juve non si opporrebbe. Infatti, come riportato da Tuttosport, un’eventuale partenza, porterebbe ad una plusvalenza e un risparmio sul monte ingaggi.