Lady Rugani sempre più bella: tacchi da capogiro e accavallamento sensuale, i tifosi bianconeri ai suoi piedi.
La Juventus si appresta a giocare una stagione che dovrà necessariamente essere quella della rinascita. L’annata appena conclusa è certamente da dimenticare. Gli acquisti della scorsa estate, che dovevano permettere alla squadra di Massimiliano Allegri di compiere quel salto di qualità per competere su più fronti, non si sono rivelati all’altezza delle aspettative.
Soprattutto a centrocampo, gli innesti di Paul Pogba e Leandro Paredes dovevano essere linfa vitale per il gioco del tecnico livornese. Il centrocampista francese, però, è stato continuamente vittima di infortuni che non gli hanno mai permesso di giocare. Al termine della stagione, infatti, i minuti giocati da Pogba sono solo 161. Veramente troppo pochi.
Paredes, invece, dopo un inizio da titolare, è sceso sempre più nelle gerarchie di Massimiliano Allegri che lo ha relegato alla panchina. Tra i due, poi, nel corso della stagione c’è stato anche un battibecco molto infuocato che ovviamente ha penalizzato ancora di più Paredes nella sua avventura in bianconero.
Ora la Juventus è obbligata a risollevarsi. Per farlo, la dirigenza bianconera si è affidata ad uno dei migliori ds in circolazione. Cristiano Giuntoli, dopo l’impresa del terzo scudetto a Napoli, ha deciso di trasferirsi alla Juventus per compiere un altro miracolo. Il dirigente toscano ricoprirà un ruolo molto importante all’interno dell’organigramma bianconero. L’ex Napoli, infatti, sarà responsabile dell’intera area sportiva bianconera.
Daniele è in dubbio, ma Lady Rugani è una certezza: gambe mozzafiato
Pieni poteri, dunque per Cristiano Giuntoli, che è pronto a mettere in atto una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa bianconera. Tra i tanti che possono lasciare Torino, c’è anche Daniele Rugani.
Il futuro del difensore bianconero, ogni estate viene messo in discussione, ma puntualmente Rugani riesce a strappare la riconferma per la stagione seguente. I tifosi bianconeri, sicuramente apprezzano la permanenza del numero 24, soprattutto per la presenza all’Allianz Stadium di Michela Persico, compagna di Rugani.
La bellissima lady Rugani nasce come giornalista e dopo un breve apprendistato negli studi di Sportitalia, va a Mediaset dove passa alla ribalta e conosce proprio Rugani.
I due, in attesa di scoprire il futuro di Rugani si stanno godendo le vacanze in giro per l’Italia tra Torino e Capri. Sui suoi social, la favolosa Michela ha sempre mostrato la sua infinita bellezza e anche quest’estate ha lasciato i suoi fan completamente senza fiato. Tacchi vertiginosi e gambe da urlo, Lady Rugani è bollente.