Da Zakaria ad Arthur passando per McKennie, le ultime di mercato sugli esuberi della Juventus a centrocampo. La Vecchia Signora è alla ricerca di una soluzione soddisfacente per entrambe le parti: società e giocatori.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, quello più vicino all’addio potrebbe essere il calciatore svizzero, più indietro lo statunitense, ma qualcosa sul mercato sembrerebbe muoversi.
In orbita Premier League tutti e tre i centrocampisti, potrebbero essere proprio le compagini inglesi a favorire il mercato in uscita della Juventus.
Per Zakaria si procede a piccoli passi verso l’accordo definitivo, resta una piccola distanza di 5 milioni di euro tra i 20 offerti dal West Ham e i 25 richiesti dai bianconeri. McKennie è seguito dal Galatasaray, ma il classe 1998 gradirebbe un ritorno in Inghilterra dopo la parentesi al Leed. Sulle sue tracce c’è l’Aston Villa. Per quanto riguarda Arthur, la Juventus sarebbe alla ricerca della giusta formula per il trasferimento al Wolverhampton.
This post was last modified on 11 Luglio 2023 - 08:51