Dopo che il colpo Milinkovic è sfumato del tutto, ora la Juve si getta a capofitto su un ‘nuovo’ obiettivo di mercato, ma anche qui non mancano degli ostacoli da superare.
Da tempo, in casa Juve si cerca un centrocampista di spessore che possa alzare notevolmente il livello qualitativo della squadra e il profilo più indicato e seguito da tempo era proprio quello di Sergej Milinkovic-Savic, che però è ad un passo dal mettere la firma sul contratto faraonico dell’ Al-Hilal da circa 20 milioni di euro a stagione.
L’obiettivo è Koopmeiners, ma l’Atalanta spara alto!
Ecco che dunque, bisogna inevitabilmente cambiare obiettivo di mercato e il nome che più fa gola negli uffici della Continassa è quello di Teun Koopmeiners, protagonista assoluto della stagione appena conclusa con l’Atalanta.
Anche qui c’è però un grande ostacolo da superare, perchè stando a quanto riportato da La Repubblica, la Dea avrebbe fissato il prezzo del cartellino su una cifra che oscilla tra i 45 e i 50 milioni. Una cifra elevata ma non impossibile, soprattutto dopo aver piazzato alcuni nomi colpi in uscita.