Pogba Juve, rilancio monstre dall’Arabia: futuro sempre più incerto

Paul Pogba è carico in vista dell’inizio della prossima stagione, ma il suo futuro in bianconero non è così certo: il francese è al centro di voci di mercato che lo accostano ad un club arabo in particolare.

I tifosi bianconeri presenti questa mattina fuori dal JMedical hanno accolto calorosamente Paul Pogba, uno degli uomini più attesi in vista della prossima stagione. Le sirene di mercato arabe però rendono il suo futuro in bianconero incerto.

In Arabia pronti al rilancio per Pogba: le cifre

Stando a quanto riporta Giovanni Albanese dopo il no del giocatore alla prima offerta di 100 milioni in tre anni gli sceicchi sarebbero pronti a rilanciare offrendo al francese ben 150 milioni in tre anni, un ingaggio quindi di 50 milioni annui.

L'Al-Ittihad pronto a rilanciare per Pogba
Paul Pogba – ANSA – spazioj.it

Pogba sarebbe intenzionato a rimanere a Torino ma davanti a tale offerta potrebbe vacillare, Kante e Benzema inoltre sarebbero incaricati di convincere il francese a trasferirsi con loro all’Al-Ittihad, squadra della quale il francese nello scorso weekend, come riportato da Thibaud Vezirian del portale TeamFootball avrebbe visitato le strutture.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie