Dalla Juventus alla Sampdoria, Pirlo vuole un titolare di Allegri!

Dopo aver iniziato la sua nuova avventura sulla panchina della Sampdoria, ora Andrea Pirlo chiede dei rinforzi sul mercato e uno di questi potrebbe essere proprio un suo ‘ex allievo’ alla Juventus.

La dirigenza blucerchiata è alla ricerca di rinforzi di spessore da consegnare ad Andrea Pirlo, con l’unico obiettivo di riportare il club ligure nella massima divisione sin dalla prossima stagione. Per farlo però, avrà bisogno anche di gente con una certa dose di esperienza ed è proprio per questo che si continua a monitorare con attenzione la pista che porta nel quartier generale della Continassa.

Bonucci è sempre più lontano da Torino, la Samp ci prova!

L’amicizia tra Pirlo e Bonucci potrebbe essere un fattore da tenere in considerazione, soprattutto se il numero 19 bianconero è stato messo ai margini dalla Vecchia Signora, che è sempre più propensa alla cessione del Campione d’Europa in carica. Per far si che questo avvenga però, bisogna abbattere degli ostacoli relativi ai costi dell’ingaggio.

Bonucci stringe la mano a Chiesa
Bonucci Ansa 11 7 2023 SpazioJ.it

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, i bianconeri dovrebbero pagare l’ultimo anno di ingaggio, andando incontro a quello che sarebbe un prestito gratuito e gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero portare ad una fumata bianca dell’operazione.

Gestione cookie