Per quanto riguarda questo calciomercato alla Juventus nessuno sembra intoccabile, nemmeno i pezzi pregiati della rosa di Allegri: il PSG ha effettuato un sondaggio per una stella bianconera.
È iniziata la pre-season in casa bianconera e l’accoglienza dei tifosi per Dusan Vlahovic, uno degli elementi migliori della rosa juventina, è stata caldissima. Il suo futuro alla Juve però sembra tutt’altro che certo.
Il PSG pensa a Vlahovic per l’attacco: la situazione
Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, il PSG di Luis Enrique avrebbe fatto in mattinata un importante sondaggio per l’attaccante serbo, profilo che l’allenatore iberico sembrerebbe gradire.
Considerando anche la situazione di Mbappe, il quale futuro a Parigi sembra in bilico, al PSG serve un centravanti ed il loro obiettivo primario è Victor Osimhen ma il patron del Napoli De Laurentiis non intende scendere sotto i 180 milioni per il suo giocatore migliore. Per questo si pensa a Vlahovic che ha una valutazione minore rispetto al nigeriano.
La base per intavolare una trattativa infatti equivale a 75 milioni più bonus circa, qualora quindi arrivasse un’offerta considerata congrua dai bianconeri questi sarebbero disposti a cederlo.