L’inizio della nuova stagione si avvicina sempre di più: nel frattempo la Juventus ha presentato anche il kit ufficiale per le trasferte.
In collaborazione con Adidas la Juventus ha ufficializzato la maglia da trasferta per la la prossima stagione. Come reso noto da un comunicato, la divisa da gioco si ispira al Monte Rosa, da cui deriva la scelta di privilegiare questo colore.
ADIDAS E LA JUVENTUS PRESENTANO IL NUOVO KIT AWAY PER LA STAGIONE 2023/24, ISPIRATO AL MONTE ROSA
• Il nuovo kit da trasferta si ispira alla splendida montagna che sovrasta la città di Torino.
• Il kit da trasferta, prevalentemente bianco, che dona così un look esuberante ai tifosi dopo una predominanza di maglie nere.
• Disponibile dal 10 luglio negli Juventus Store, in selezionati punti vendita adidas e online su adidas Juventus kits.
Prevalentemente bianco – un cambiamento di design rispetto agli anni precedenti – il nuovo look vanta un’estetica accattivante, che riflette le iconiche cime glaciali e innevate delle Alpi italiane. Sulla base bianca, i cerchi grigi e l’iconico rosa della Juventus mostrano una texture scoscesa, ispirata dalla parete rocciosa del Monte Rosa che punteggia lo skyline della città. La versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, ottimizzata per far sentire i giocatori a proprio agio mentre si esibiscono sul palcoscenico più importante. La versione per i tifosi è invece dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.
This post was last modified on 11 Luglio 2023 - 08:52