Raduno Juventus: chi è atteso domani mattina alla Continassa

È ufficialmente iniziata la stagione 2023/2024 della Juventus alla Continassa. Ecco i giocatori attesi domani mattina per le visite mediche

Oggi, lunedì 10, prima giornata di visite mediche alla Continassa con i primi giocatori rientrati dalle vacanze insieme allo staff tecnico. Ad aspettarli una folla di tifosi per dare la carica ai calciatori per l’inizio della nuova stagione e per ricevere foto e autografi.

I giocatori che erano previsti per il raduno di questo pomeriggio erano: Pinsoglio, Perin, Bremer, Vlahovic, Iling, Barrenechea, Ake, Yildiz, Ranocchia, Nicolussi Caviglia, Soulé, Huijsen e Daffara.

Il calciatore  più atteso, oggi al JMedical, Dusan Vlahovic è stato chiamato a gran voce dai tifosi con cori come “Non te ne andare”, “Uno di noi”. Chiaro segnale dei tifosi che, nonostante le voci di calciomercato, vogliono l’attaccante numero 9 in bianconero.

Ecco chi è atteso domani

Secondo quanto riportato dal giornalista Giovanni Albanese sul suo profilo Twitter, ecco quali sono i nomi dei giocatori attesi domani mattina.

Ritorno Locatelli dalle vacanze
Manuel Locatelli (Ansa Foto)- SpazioJ

Per Gatti, Locatelli, Alex Sandro, Kean, Rugani, Sersanti, Mancini e Cerri domani sarà una giornata di visite mediche, dopo la fine delle vacanze per iniziare la preparazione della stagione 2023/2024.

Gestione cookie