Lukaku-Juve, tutto vero: le condizioni per affondare il colpo

Arriva la conferma sull’interessamento della Juventus per Lukaku. Scopriamo le condizioni per il trasferimento.

Oggi è iniziata ufficialmente la stagione della Juventus. I giocatori che non hanno avuto impegni con le rispettive nazionali, si sono ritrovati al J Medical dove hanno svolto le visite mediche di rito. Uno dei protagonisti della giornata odierna è stato senz’ombra di dubbio Dusan Vlahovic che è pronto a iniziare una nuova stagione.

L’attaccante serbo nell’ultima annata ha dovuto fare i conti con la pubalgia che non gli ha permesso di dare sempre il 100%. In più, anche il sistema di gioco di Max Allegri non è stato congeniale alle caratteristiche del classe 2000 che ha reso molto meno rispetto alle sue potenzialità. Proprio questo motivo, oltre alla mancata qualificazione in Champions League della Vecchia Signora, potrebbero allontanare Vlahovic da Torino.

Sull’ex bomber della Fiorentina è forte l’interesse di vari top club europei. I tre maggiormente interessati sono il PSG, il Bayern Monaco e il Chelsea. I parigini ritengono Dusan un profilo da monitorare e rientra nella lista dei quattro attaccanti su cui sta lavorando la dirigenza. Il Bayern Monaco è molto interessato a Vlahovic, ma la priorità al momento è Harry Kane. Infine, anche il Chelsea ha puntato i riflettori sull’attaccante bianconero.

La novità su Romelu Lukaku alla Juventus

Al momento, però, non è stata intavolata alcuna trattativa ma presto ad intavolare una trattativa con i Blues potrebbe essere proprio la Juventus. La Vecchia Signora, infatti, è interessata a Romelu Lukaku e starebbe pensando di portarlo a Torino dopo il mancato arrivo nell’estate 2019.

La Juventus dopo due stagioni senza trofei vuole tornare a essere competitiva nel campionato che ha dominato per nove edizioni consecutive. Nella giornata di sabato è trapelata la notizia dall’Inghilterra che Romelu Lukaku è finito nel mirino dei bianconeri. Nelle scorse ore, anche Sky Sport ha confermato l’interessamento della Vecchia Signora per l’attaccante belga. Il trasferimento di Lukaku a Torino, però, non è strettamente legato al futuro di Vlahovic.

Svelata la condizione per l'arrivo di Lukaku alla Juventus
Lukaku Juventus – ANSA – spazioj.it

L’ex attaccante del Manchester United, su cui sta lavorando anche l’Inter, arriverebbe nel capoluogo piemontese nel caso in cui dovesse partire qualcuno. Uno dei nomi più caldi in uscita dai bianconeri è Denis Zakaria che potrebbe finire al West Ham e non è detto che non possa essere proprio lui a liberare l’arrivo di Lukaku alla Vecchia Signora.

La Juventus vuole tornare a vincere dopo due anni di astinenza e la dirigenza sta lavorando per mettere a disposizione di Allegri un attaccante che negli ultimi anni ha dominato nel nostro campionato.

Gestione cookie