Lady Rugani illumina la notte: che scollatura

Relax e riposo per Rugani, in vacanza a Capri insieme alla fidanza Persico. La giornalista illumina la notte: la foto fa il pieno di like.

Ultimi giorni di riposo per la maggior parte dei giocatori della Juventus. Alcuni come Paul Pogba, Nicolò Fagioli e Kaio Jorge si sono già presentati alla Continassa, al fine di smaltire gli infortuni rimediati negli scorsi mesi e seguire i rispettivi percorsi di riabilitazione. Tutti gli altri, invece, arriveranno al centro sportivo bianconero lunedì 10 luglio: tra questi c’è anche Daniele Rugani, attualmente in vacanza insieme alla compagna Michela Persico.

La stagione vissuta dal difensore è stata negativa, dal punto di vista dell’impiego e delle soddisfazioni personali. Massimiliano Allegri infatti, pur stimandolo molto, lo ha utilizzato appena 9 volte in campionato per un totale di 562 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Al bottino, poi, vanno aggiunte le due presenze registrate rispettivamente l’11 ottobre in Champions League sul campo del Maccabi Haifa e il 19 gennaio in Coppa Italia contro il Monza. Numeri esigui che, inevitabilmente, hanno alimentato le voci relative ad un possibile divorzio tra le parti.

Diverse le proposte già pervenute al suo agente Davide Torchia il quale, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘TvPlay’, ha rivelato di non aver chiesto il rinnovo al club. Di fatto, quindi, non esiste alcuna trattativa relativa al possibile prolungamento del contratto in scadenza nel 2024: uno scenario, questo, che potrebbe spingere la Lazio a farsi avanti in maniera concreta così da accontentare Maurizio Sarri (da sempre grande estimatore del centrale). Si vedrà più avanti. Intanto, come detto, il 28enne si sta riposando a Capri insieme alla fidanzata.

Juventus, lady Rugani illumina Capri

I due sono legati dal 2015 e nel 2020 hanno festeggiato l’arrivo del loro primo figlio. La Persico, oltre ad essere una giornalista, è anche una presenza costante sui social network dove spesso condivide foto e momenti dei propri momenti di relax. L’ultima instantanea proposta ai follower, che la vede indossare un lungo abito dorato con alle spalle un cielo blu notte, ha subito fatto il pieno di like e commenti.

Lady Rugani dà spettacolo a Capri
Michela Persico ha illuminato Capri con il suo vestito (Instagram) – Spazioj.it

Una coppia felice che, a breve, aspetta di ricevere aggiornamenti sulle intenzioni della Vecchia Signora. La probabile partenza di Leonardo Bonucci, ritenuto non più imprescindibile da Allegri e finito nel mirino del Newcastle, potrebbe consentire a Rugani di giocare più spesso ed avere la possibilità di scalare le gerarchie. D’altro canto, per il club questa è l’ultima sessione utile del mercato per monetizzare la sua cessione. Il momento delle scelte definitive sta per arrivare. Il futuro di Rugani è tutto da scrivere. 

Gestione cookie