Milinkovic Savic, obiettivo bianconero, nelle scorse ore è stato accostato al campionato arabo. Ecco le parole di Lotito sul futuro del centrocampista
Milinkovic Savic è da sempre un giocatore che alla Juventus piace molto. Nelle ultime ore però si parla di un’offerta importante ricevuta dall’Arabia per il centrocampista della Lazio.
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista sul futuro del centrocampista serbo ai microfoni del Tag24
Ecco le parole di Lotito
Durante l’intervista a Tag24, Lotito parla del futuro del numero 21 della Lazio affermando che gli è stato riferito che c’è un’offerta dall’Arabia ma che vale molto per il giocatore e meno per la società.
Inoltre, ha sottolineato che è il giocatore che ha chiesto di andare via dopo 8 anni alla Lazio in quanto voleva cambiare aria e che non ci sono stati problemi di soldi. Il presidente, inoltre, ha dichiarato anche che lui ha cercato fino all’ultimo di tenerlo. In che modo? cercando di far rinnovare il contratto con un incremento, ma che il calciatore lo ha telefonato pregandolo di lasciarlo andare.
Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi.