Le curve della famosa dj che tifa Juventus hanno stregato i tifosi: un vero e proprio spettacolo per gli occhi, ecco la foto
La Juventus è una delle squadre più amate dai tifosi italiani, uomini e donne. Sono tante le personalità famose che provano simpatia nei confronti del club bianconero. Una di queste è Cristina Rescigni, meglio conosciuta come ‘Christy Swan‘.
E’ salita alla ribalta nel mondo della televisione e dello spettacolo grazie alla partecipazione a Temptation Island. C’è una frase di qualche anno fa che ha reso celebre la sua passione per il calcio: “Se a una donna piace il calcio è come il gol in trasferta, vale doppio“.
Chiaramente la bellezza della Rescigni non è passata inosservata e infatti la sua carriera è proseguita anche come modella e influencer. Della sua vita privata non si sa molto, rumors su di lei riferiscono che in passato ha avuto una storia d’amore con Sebastian Gazzarini, inviato de ‘Le Iene’.
Cristina Rescigni ama la musica, da piccola il papà le regalò una console e da lì è nata la sua passione. Oggi è una dj seguitissima, su Instagram può contare su oltre 180 mila followers, che non perdono occasione per ribadirle il loro sostegno. Nelle ultime settimane si è concessa un po’ di relax a Sorrento, postando una foto che ha stregato i tifosi della Juve e non solo.
Cristina Rescigni spaziale, la foto che fa impazzire il web
La splendida Cristina ha pubblicato una foto a Sorrento, mentre si rilassava in barca: “Amalfi coast” è stata la descrizione del post. Christy Swan indosso aveva un costume che faceva fatica a contenere il suo rigoglioso seno. Lo sguardo, coperto dagli occhiali da sole, è rivolto altrove. Una posa spontanea per far capire il relax che Cristina ha voluto vivere dopo una stagione lavorativa stressante e un sorriso sempre molto allegro e sereno.
La Rescigni ha un fisico da paura, lo ha dimostrato pubblicando una foto del genere che ha fatto impazzire i suoi followers nei commenti. “Una Venere in paradiso” è uno dei tanti complimenti ricevuto dalla dj tifosa della Juventus.
I lunghi capelli mori di Cristina, la malizia della sua postura e le sue forme giunoniche lasciano poco spazio all’immaginazione. Perché è chiaro che una bellezza così è difficile da dimenticare. In bella mostra anche un bellissimo tatuaggio sul braccio sinistro, che fa capire anche il suo stile aggressivo e fine allo stesso tempo.