Da poche ore è stato svelato dove poter vedere le amichevoli estive della Juventus, scopriamo chi sarà l’emittente.
Nella giornata di oggi è iniziata ufficialmente la stagione della Juventus con il raduno di alcuni dei componenti della rosa a disposizione di Max Allegri. Il lavoro del tecnico toscano si svolgerà alla Continassa nei prossimi 10 giorni e proseguirà a partire negli Stati Uniti dove la Juventus svolgerà la sua tournée estiva. Per Allegri sarà anche l’opportunità di valutare da vicino il rendimento di alcuni ragazzi come Kenan Yildiz e Dean Huijsen. Due ragazzi che hanno fatto parlare molto di sé.
Negli States i bianconeri giocheranno il Soccer Champions Tour 2023 insieme a Arsenal, Barcellona, Milan, Manchester United e Real Madrid. Per la Vecchia Signora sarà una buona occasione per mettere minuti nelle gambe e per verificare le condizioni di giocatori – come Pogba e Vlahovic – che nell’ultima stagione hanno avuti problemi fisici e il cui futuro potrebbe essere lontano da Torino. Il centrocampista francese è finito nel mirino dell’Al-Ittihad e ha trascorso il weekend in Arabia Saudita dove ha visitato le strutture del club.
L’attaccante serbo, invece, è molto stimato da vari top club europei come il PSG, il Chelsea e il Bayern Monaco. Non è quindi sicura la loro permanenza a Torino, ma al momento sono rientrati alla Continassa e, a meno di una cessione nei prossimi 10 giorni, voleranno negli States insieme ai compagni. Scopriamo quale sarà il programma della tournée estiva della Juventus e quale emittente trasmetterà le amichevoli.
Il programma della Juventus nella tournée americana
La Juventus, anche quest’estate, nel pre-campionato sarà impegnata nella tournée americana. I bianconeri sono attesi negli States per disputare il Soccer Champions Tour 2023 che sarà visibile su DAZN. Di seguito le partite della Vecchia Signora negli Stati Uniti.
Il primo match in programma per i bianconeri è quello del 23 luglio contro il Barcellona che si disputerà al Levi’s Stadium di San Francisco alle ore 04:30 italiane.
La seconda sfida della Vecchia Signora è una classica del nostro calcio: il match contro il Milan. Le due squadre italiane si sfideranno il 28 luglio al Dignity Health Sport Park di Los Angeles alle ore 04:30 italiane. In campionato, invece, le due si scontreranno alla nona e alla trentaquattresima giornata.
La Juventus concluderà poi la sua tournée negli States con la sfida del 3 agosto contro il Real Madrid che si disputerà al Camping World Stadium di Orlando alle ore 01:30 italiane.