La Juventus è chiamata a fare un mercato che metta a disposizione di Allegri una rosa seriamente competitiva per il prossimo anno, la concorrenza però è spietata: sfuma un obiettivo bianconero, la società proprietaria del suo cartellino ha trovato l’accordo con un’altra squadra.
La Juventus, molto attiva in questo calciomercato, si è vista soffiare un obiettivo da sotto il naso, un’altra società di Serie A infatti ha trovato l’accordo con la sua società di appartenenza.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà l’Empoli e la Fiorentina hanno trovato l’intesa economica per il trasferimento di Fabiano Parisi in viola. Nelle casse dell’Empoli arriveranno 10 milioni di parte fissa più 1 di bonus.
Il giovane esterno era un obiettivo della Juventus per la corsia di sinistra ma La Viola ha preceduto i bianconeri ed è riuscita a trovare un accordo con l’Empoli, a breve l’ufficialità.
Anche Gianluca Di Marzio ha confermato il raggiungimento dell’accordo fra Fiorentina ed Empoli, aggiungendo che presto saranno programmate le visite mediche.
This post was last modified on 10 Luglio 2023 - 23:06