Accordo totale con un’altra squadra di Serie A: sfuma l’obiettivo della Juve!

La Juventus è chiamata a fare un mercato che metta a disposizione di Allegri una rosa seriamente competitiva per il prossimo anno, la concorrenza però è spietata: sfuma un obiettivo bianconero, la società proprietaria del suo cartellino ha trovato l’accordo con un’altra squadra.

La Juventus, molto attiva in questo calciomercato, si è vista soffiare un obiettivo da sotto il naso, un’altra società di Serie A infatti ha trovato l’accordo con la sua società di appartenenza.

Parisi alla Fiorentina: c’è l’accordo

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà l’Empoli e la Fiorentina hanno trovato l’intesa economica per il trasferimento di Fabiano Parisi in viola. Nelle casse dell’Empoli arriveranno 10 milioni di parte fissa più 1 di bonus.

Fabiano Parisi è prossimo a vestire la maglia della Fiorentina
Fabiano Parisi – ANSA – spazioj.it

Il giovane esterno era un obiettivo della Juventus per la corsia di sinistra ma La Viola ha preceduto i bianconeri ed è riuscita a trovare un accordo con l’Empoli, a breve l’ufficialità.

Anche Gianluca Di Marzio ha confermato il raggiungimento dell’accordo fra Fiorentina ed Empoli, aggiungendo che presto saranno programmate le visite mediche.

Gestione cookie