UFFICIALE – Due rinnovi in casa Juventus: accordo fino al 2024!

La Juventus ha reso note due ufficializzazioni all’interno del proprio club, gli accordi sono stati trovati e le firme sono state apposte sui contratti.

Si tratta della Juventus Next Gen e della Juventus U19 e dei rispettivi tecnici alla loro guida: Massimo Brambilla e Paolo Montero. La Juventus ha reso noto i loro prolungamenti di contratto per cercare di raccogliere più frutti possibili dalle loro squadre giovanili.

Brambilla e Montero ancora alla Juventus

I due tecnici hanno firmato un nuovo contratto valido fino al 2024. La società ha scelto di puntare ancora su di loro per il buon lavoro portato a termine nell’ultima stagione.

Due rinnovi per la Juventus
Rinnovano fino al 2024 con la Juventus – SpazioJ.it

Massimo Brambilla sarà ancora alla guida della Juventus Next Gen dove lo scorso anno ha ottenuto buonissimi risultati in Serie C e soprattutto in Coppa Italia Serie C, sconfitti solo in finale dal Vicenza. Un accordo fino al 2024 per lui e queste sono le sue parole dopo la firma:

Sono felice che questo viaggio con la Juventus continui. Ora conosco meglio il campionato di Serie C e i miei ragazzi. Gli obiettivi saranno sicuramente la loro crescita personale in primis e cercheremo di conquistare, poi, i play-off.

Ufficializzato anche Paolo Montero, con firma fino al 2024 anche lui, alla guida della Juventus U19. Già ex difensore della Juventus è alla guida della Juventus U19 dal 2022. Il tecnico uruguagio vuole continuare un percorso di crescita assieme ai suoi giocatori e queste sono le sue dichiarazioni:

Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti. Voglio far capire ai ragazzi il valore della maglia che indossano. Vogliamo portare soddisfazioni ai tifosi bianconeri.

Così la Juventus decide di continuare un percorso, assieme ai due allenatori, per sfruttare al meglio le capacità dei loro ragazzi.

Gestione cookie