Da settimane una delle rivelazioni di questo campionato: Emil Holm, dello Spezia, è accostato alla Juventus: gli sviluppi della trattativa.
A pochi giorni dall’inizio del raduno alla Continassa, in programma per il 10 luglio, la Juventus ha cominciati ad accelerare le operazioni di mercato in entrata e in uscita, sopratutto dopo l’ufficialità del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’ex Napoli si è liberato, dopo settimane di estenuanti trattative con De Laurentiis, e può finalmente cominciare ad operare liberamente sul mercato.
La nuova linea societaria impone la ricerca di giovani talenti, che poi in un futuro non troppo lontano possano essere ceduti a cifre maggiorate. Un lavoro che Giuntoli, a Napoli, ha sempre saputo svolgere molto bene.
Futuro Holm, non solo la Juventus: altre due big a colloquio con lo Spezia
Già precedentemente all’arrivo del dirigente toscano la Juventus aveva richiesto informazioni per Emil Holm, esterno classe 2000, quest’anno in forza allo Spezia. I liguri valutano lo svedese, rivelazione del campionato appena concluso, intorno ai 15 milioni di euro.
Tuttavia, secondo quanto riferito da La Repubblica, nella corsa all’esterno non c’è solo la Juventus. Infatti anche Napoli e Inter hanno richiesto informazioni allo Spezia, ma tutte e tre le pretendenti ritengono la valutazione di 15 milioni di euro troppo alta. Nei prossimi giorni si tratterà per arrivare ad un punto d’incontro.