Lukaku, la Juventus prepara lo sgarbo all’Inter: mossa a sorpresa

Il mercato della Juve sta entrando nel vivo e a tenere banco è il tema legato all’attacco, con Dusan Vlahovic che potrebbe lasciare la Continassa. Proprio per questo, i bianconeri avrebbero individuato una ‘nuova’ alternativa in Romelu Lukaku, provandosi ad inserire nella trattativa tra il Chelsea e l’Inter.

Quella che sembrava un operazione in stato avanzato, infatti, si sta rivelando con il passare delle ore sempre più incerta e ora potrebbero delinearsi degli scenari di mercato davvero clamorosi. Nella giornata di oggi, il portale inglese The Athletic ha fatto sapere di un’offerta di 30 milioni presentata dai nerazzurri alla dirigenza del club londinese, che però ha rispedito al mittente, chiedendone almeno 45.

Dall’Inghilterra sono certi, la Juve sta trattando con il Chelsea

Ed è proprio qui che sarebbe entrata in scena la Juventus, intenzionata a prendere l’attacante belga dopo averlo corteggiato già nelle passate stagioni. Stando a quanto riportato da Sky Sport Uk, infatti, i bianconeri avrebbero avviato i contatti con il Chelsea per discutere della trattativa.

Lukaku esulta
Lukaku -Ansa – 8_7_2023 – SpazioJ.it

La chiave di svolta potrebbe essere l’inserimento di Dusan Vlahovic nell’operazione, che tanto piace ai Blues e che risolverebbe i problemi della Juve in un colpo solo, mettendo a segno un vero e proprio sgarbo di mercato ai danni dell’Inter.

Gestione cookie