La piscina si fa bollente: Zaira Nara, è tutto trasparente

La sensualità è una dote familiare, Zaira Nara come la sorella Wanda. Fisico da urlo in piscina, effetto vedo non vedo con il vestito.

Zaira Nara è una conduttrice televisiva e personaggio della Tv argentina. Nata il 15 agosto 1988 a Boulogne Sur Mer, ha successivamente iniziato la sua carriera come modella da bambina. Dal punto di vista professionale, una volta adolescente, ha proseguito il lavoro per l’agenzia Dotto Models. Nel 2008 ha lasciato Dotto Models per entrare a far parte dell’agenzia di Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires ma, attualemnte, fa parte della Multitalent Agency. Nel 2010 ha partecipato allo show “Bailando 2010″, l’equivalente argentino di “Ballando con le stelle”, classificandosi nona.

Nel 2010 è stata classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo, mentre l’anno successivo ha vinto il pallone rosa e sostituito la sorella – Wanda Nara – a “Bailando 2011″ in seguito alla gravidanza. Sempre nello stesso anno è stata fidanzata con Diego Forlán, ex giocatore di Inter e Atletico Madrid tra le altre, con cui non ebbe particolare fortuna. In seguito, nel 2015, ha iniziato una relazione con Jakob Von Plessen, imprenditore austriaco che qualche anno fa smascherò il tradimento di Mauro Icardi con China Suarez; la coppia ha una figlia, nata il 6 aprile 2016.

Zaira Nara, i fan impazziscono per le foto: curve incredibili in piscina

Come accennato in precedenza, Zaira è la sorella minore di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ha uno stretto legame con il calcio, non solo per il cognato, ma anche per la sua fede spassionata per il Boca Juniors. Spesso si reca allo stadio a Buenos Aires per seguire le gare del club argentino alla Bombonera, e la sua bellezza sicuramente non passa inosservata tanto da essere sempre assalita dai fan per selfie o autografi.

Zaira Nara hot
Zaira Nara, foto esplosive in piscina (Instagram) – SpazioJ.it

Fan che la seguono da ogni angolo del globo e che le hanno permesso di raggiungere quasi i 6 milioni di followers su Instagram. La giovane ed esuberante star della televisione argentina è piuttosto attiva sulle piattaforme social dove, talvolta, si diverte a stuzzicare i suoi fans con post accattivanti. L’ultimo di questi è una carrellata di scatti a bordo piscina in cui Zaira indossa un vestito rosa attillato, e si candida di diritto al titolo di Miss vestito bagnato. L’effetto vedo non vedo ha mandato in tilt i suoi seguaci che, quasi sicuramente, non avranno fatto a meno di qualche zoommata per intravedere i dettagli più “nascosti”.

Gestione cookie