Juve, che beffa: una rivale di Serie A può pagare la clausola da 40 milioni

La Juventus punta su un profilo ma adesso può arrivare una beffa dalla stessa Serie A: c’è un club che può pagare la clausola da 40 milioni di euro.

La Juventus, con Cristiano Giuntoli che verrà annunciato molto probabilmente entro la fine di questa settimana, ha già un piano di mercato ben preciso. Il direttore sportivo ha, infatti, alcuni profili nel mirino. Insieme alla società pronta ad accontentarlo per poter avere una squadra competitiva. Un sacrificio importante potrebbe essere necessario, ma adesso sembrerebbe esserci anche una beffa dietro l’angolo. Un altro club di Serie A potrebbe pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

Cristiano Giuntoli ha detto addio in anticipo al Napoli e si sta preparando per iniziare con una nuova era alla Juventus. Il club bianconero l’ha fortemente voluto e l’amore è stato anche già a distanza subito ricambiato. Tanto che il direttore sportivo, per liberarsi dalla società azzurra, ha anche rinunciato a parte dei soldi che gli sarebbero spettati per la vittoria dello scudetto.

Adesso, in ogni caso, inizia una nuova avventura tra le file della Juventus per cui ha già in mente delle eventuali operazioni. Tanto in entrata quanto in uscita. Come colpo da maestro vorrebbe portare nella rosa di Massimiliano Allegri anche un giocatore come Rodri Sanchez, ma un altro club potrebbe battere sul tempo i rivali.

Juventus su Rodri Sanchez, ma occhio al Napoli: Aurelio De Laurentiis può pagare la clausola da 40 milioni di euro

La Juventus, quindi, ha da qualche tempo messo gli occhi su Rodri Sanchez del Real Betis. Il classe 2000 ha sulle spalle la numero 10 e piace a diversi top club europei. Cristiano Giuntoli vorrebbe portarlo in bianconero, approfittando anche dei buoni rapporti che ha proprio con il suo club di appartenenza dai tempi dell’operazione di Fabian Ruiz (quando è passato dal Betis al Napoli nel 2018). A riferirlo è ‘Calciomercato.com’ che però ha parlato anche della volontà del Napoli di inserirsi.

Beffa Juventus per Rodri Sanchez
Rodri Sanchez piace alla Juventus, ma il Napoli starebbe preparando il sorpasso (ANSA Foto) – SpazioJ.it

A guastare i piani di Giuntoli e della Juventus, infatti, potrebbe essere proprio Aurelio De Laurentiis. Il presidente vorrebbe portare il trequartista che gioca anche come ala, tanto a destra quanto a sinistra, nel Napoli per sostituire Hirving Lozano che è in uscita. Il presidente azzurro vorrebbe trattare con il Real Betis per abbassare le pretese su Rodri Sanchez, ma non è detto che non possa anche pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. SI prefigura un vero e proprio duello di mercato.

Gestione cookie